I soci fondatori

Dott. Carlo Anticoli Borza - Direttore amministrativo e finanziario

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Carlo lavora fino al 1999 presso la Iacobucci S.p.A. quale Responsabile Amministrativo, prima di associarsi al fratello Enrico per fondare la Ri.Edil S.r.l., società di costruzioni e ristrutturazioni edili. Tra i progetti più significativi realizzati, la ristrutturazione del Consolato U.S.A. di Milano e della sede della Missione statunitense presso le Agenzie delle Nazioni Unite in Piazza del Popolo a Roma.
Nel 2010 Carlo, insieme ad Enrico e a Matthew J. Allen, decide di fondare Terwatt Srl assumendone la guida amministrativa e finanziaria.

Dott. Enrico Anticoli Borza - Direttore operativo e acquisti

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, Enrico decide di intraprendere un’attività imprenditoriale con la Ri.Edil S.r.l., società di costruzioni e ristrutturazioni edili, fondata insieme al fratello Carlo. Tra i progetti più significativi realizzati, la ristrutturazione del Consolato U.S.A. di Milano e della sede della Missione statunitense presso le Agenzie delle Nazioni Unite in Piazza del Popolo a Roma.
Nel 2010 Enrico, insieme a Carlo e a Matthew J. Allen, decide di fondare Terwatt Srl assumendone la responsabilità operativa, oltre al coordinamento di cantieri e acquisti.

Ing. Matthew J. Allen - Direttore tecnico e commerciale

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1997 presso l’Università di Pavia, Matthew ha conseguito un Master in Business Administration presso la University of Washington Foster School of Business nel 2005. Dopo aver lavorato dal 1997 al 2009 in ruoli tecnico-commerciali per Nokia (poi Nokia Siemens Networks) in Italia e negli Stati Uniti, ha scelto di dedicarsi alla sua passione: l’efficienza energetica e le energie rinnovabili.
Nel 2010 ha fondato Terwatt Srl con Carlo ed Enrico Anticoli assumendone la responsabilità degli aspetti tecnici e commerciali.